Il Saluto

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


#701 – 14 April 2009 – 08:49

Cari Gabriella e Silvano,
mi sento molto vicina a voi…e concordo con chiara…grideremo finchè ne avremo la forza quanto Diego era speciale…
Un abbraccio fortissimo

Tiziana

#702 – 14 April 2009 – 19:59

Tranquilla Gabriella… mi ha fatto piacere ke in questo modo noi (io & Diego) vi abbiamo fatto sentire meglio… un bacio grosso a te e silvano

#703 – 22 April 2009 – 13:07

ciao dieguccio…..lo sai che il 22 mi fa sempre ricordare te…ti volevo mandare un bacio…e lassu’ cerca di fare il bravo:0))

tvb.gio.

#704 – 04 May 2009 – 20:14

AMORE MIO GRANDE..
IL 1^ MAGGIO LA TUA NIPOTINA VALE SI E’ ACCOSTATA ALLA 1^COMUNIONE, HAI VISTO COM’ E’ CRESCIUTA..UNA PICCOLA SIGNORINETTA, COME SAI IL PRANZO E’ STATO ORGANOZZATO NELLO STESSO RISTORANTE DOVE SI SONO SPOSATI FABIO E NATY, TU LO RICORDI VERO? VALENTINA SI E’ SCATENATA NEL PARCO, IMMAGINI SE C’ERA IL SUO ZIO PREFERITO?!..QUANTE LOTTE, QUANTI SBERLEFFI, L’AVRESTI FATTA FELICE…ORA E’ ANCORA PICCOLA ..SPERO IN FUTURO POSSA SENTIRE ANCHE LEI LA TUA PRESENZA COME L’ABBIAMO SENTITA NOI!
CIAO AMORE MIO. PICCOLO CICCIO!

#705 – 04 May 2009 – 20:17

CARI RAGAZZI/E
PER IL GIORNO 22 MAGGIO SI EFFETTUERA’ IL 2^ DIEGO’S DAY..
CHI VOLESSE METTERSI A DISPOSIZIONE, ANDREA MASTROPAOLO SARA’ FELICE DI DELEGARE PER QUALSIASI NECESSITA’ ANCHE MAMMA GABRIELLA SE VOLETE. CIAO TEL 02 54 73 648

#706 – 04 May 2009 – 20:24

CHIARA
ATTENDO CON ANSIA LE NOVITA’ CHE MI DEVI TRASMETTERE, SEGUIRVI NEI VOSTRI PERCORSI MI AVVICINA A DIEGO. LUI ERA UN PAZZO FURIOSO, QUANDO QUALCHE LAVORO NON ANDAVA PARTIVANO CURRICULUM A TUTTO SPIANO. SO CHE IN QUESTO MOMENTO E’ MOTLO DIFFICILE, MA TENTARE CON IL SUO AIUTO FORSE QUALCOSA DI BUONO PUOI TROVARE.
ANCH’IO INCROCIO LE DITA PER TE, CIAO PICCOLA, IN CULO ALLA BALENA!!! (VECCHIE RIMINESCENZE UNIVERSITARIE)..
CIAO!

#707 – 04 May 2009 – 20:25

A TUTTI QUANTI UN BACIO E UN FORTISSIMO ABBRACCIO!!

#708 – 04 May 2009 – 21:03

Ciao Diego…
come saprai molte cose stanno cambiando, è un periodo di svolta…e se inizialmente sono stata presa da un po’ di sconforto poi ho pensato a te, come dice la tua mamma quando perdevi l’entusiasmo per il tuo lavoro non ti facevi spaventare dai cambiamenti e cercavi altro…e così ora sono più positiva…so che c’è un perchè anche a ciò..
Ti abbraccio forte…e abbraccio forte forte anche la tua super mamma!!!

Tiziana

#709 – 04 May 2009 – 23:01

cara Gabriella, buonasera!
Oggi mi sono decisa a comprare un libro scritto da due psicologi,uscito recentemente, di cui avevo sentito parlare molto bene, che fa riflettere sulle domande che ci poniamo,che senso ha e se serve a qualcosa la sofferenza, che cosa può aiutare l’elaborazione del lutto e come si può elaborare. Magari può in qualche modo, essere uno spunto di riflessione, chissà. Caso mai volesse leggerlo, mi sono permessa di prenderne una copia anche per Lei.
Dato che ho letto che il 22 ci sarà il Diego’s day, chiederò allora ad Andrea gli orari del ritrovo e verrò volentieri,cosi ci sarà l’occasione di riabbracciarci di nuovo.
un forte abbraccio,

chiara (cippi)

#710 – 19 May 2009 – 21:08

Sono alcune settimane che non trovo messaggi da parte vostra amici miei, me l’aspettavo e lo temevo questo momento. mi sento sola e nella solitudine il mio pensiero e’ sempre con Diego .Vado per la strada incontro moto, tante moto e il mio umore va a terra. non riesco a metabolizzare quella moto incastrata sotto al guardrail.. specialmente quando sono sola in macchina ho dei momenti di disperazione e un dolore fortissimo, mi stringe il cuore. Scusatemi se mi sono permessa di raccontarvi delle mie paure.

TIZIANA NON AVEVO COLTO IL TUO MESSAGGIO ..TIENI DURO, VEDRAI CHE TROVERAI QUALCOSA DI MEGLIO …PENSA, QUANDO LAVORAVO PER LA ROCHE FARMACEUTICA HO DOVUTO RINUNCIARE AL LAVORO PERCHE’ SI ERA INGRANDITA TROPPO. ERO UN PO’ PREOCCUPATA, PARLANDO CON UNA SIGNORA VENETA MI DISSE”SE SERA UNA PORTA E SE VERSA UN PORTON” PROFETICHE PAROLE E ALTRE DITTE SONO ARRIVATE !!PERCIò NON TI SCORAGGIARE..DIEGO TI E’ SEMPRE VICINO ..TI VOGLIO BENE DA MORIRE..UN BACIO

CIPPINA SAREI FELICISSIMA DI RICEVERE IL TUO LIBRO SAI..CHE I LIBRI MI HANNO TANTO AIUTATO E CONTINUANO A FARLO …TI RINGRAZIO DI CUORE UN GROSSO BACIO..GABRIELLA

#711 – 19 May 2009 – 21:37

carissima Signora Gabriella, Le sono tanto tanto vicino!non vedo l’ora di poterLa riabbracciare il 22 e di stringerLa forte forte a me. Le voglio un gran bene, è sempre nei miei pensieri come il dolcissimo Diego,dentro il mio cuore.
Quel libro a me ha fatto riconsiderare molti aspetti della vita, dei gesti e delle cose semplici della quotidianità che possono darci conforto e, sono sicura, che potrà esserLe di aiuto anche per Lei.
Un caro abbraccio anche a Suo marito.

Cippina

#712 – 21 May 2009 – 09:06

è un po che non scrivo nessun messaggio ma ogni giorno il mio pensiero va a lui e ai tanti ricordi che ho di sorrisi e discorsi, di confidenze e pettegolezzi. Questi ricordi sono sempre limpidi, mi immagino di sentirti parlare e ho chiaro il timbro della tua voce nelle orecchie. Mi rivolgo spesso a te e alcune volte ti chiedo di indicarmi la strada altre volte invece ti parlo delle mie cose. E’ impossibile dimenticare una persona meravigliosa. Ti voglio bene con tutto l’affetto che ho.

#713 – 21 May 2009 – 09:08

Cara Gabriella,
la ringrazio per il suo appoggio!!
Sono convinta anch’io che ci sarà qualcosa di nuovo e positivo nel futuro!!
Purtroppo come poi le spiegherà Natascia venerdì non riuscirò ad essere presente..ma con il pensiero sarò li con voi!
Spero di poterla abbracciare presto!!
Le voglio bene

Tiziana

#714 – 21 May 2009 – 09:11

Anche l’anno scorso sono venuta alla partita per il nostro amico Diego e l’ho vista li signora Gabriella non sa come avrei voluto abbracciarla e presentarmi a lei che però forse mi ha visto solo una volta anni fa. La timidezza mi ha impedito di farlo e allora mi sono messa qualche minuto accanto lei per sentire il suo affetto e il suo calore. Per me starle vicino anche solo cosi è bastato per sentire che madre e che persona meravigliosa è lei come mi dicevano semore tutti. Non vedo l’ora di rivederla per risentire ancora lo stesso calore. Penso ogni giorno a suo figlio e spesso mi rivolgo a lui, ci parlo, gli racconto e mi confido. Ho ancora nelle orecchie il timbro della sua voce. Le sono vicina e vorrei poterle dare il calore e l’affetto che riesce a dare lei solo standole vicina.

#715 – 22 May 2009 – 20:17

CARA GABRIELLA, LE SUE PAROLE MI SONO ARRIVATE AL CUORE, SE POTESSI SCRIVEREI A DIEGO OGNI MOMENTO MA NON MI é POSSIBILE, MA NON PASSA GIORNO CHE IL MIO PENSIERO VADA A LUI E ALLA SUA FAMIGLIA, DOPO ANNI DI LUNGA SOFFERENZA PER LA PERDITA DI MIO FRATELLO, ORA SONO FINALMENTE FELICE,HO SAPUTO RITROVARE DENTRO ME UNA PACE INTERIORE CHE MI STAVA UCCIDENDO, CI HO MESSO TANTO, MA ORA SONO CONTENTA DI ESSERE USCITA DA UN INCUBO CHE SEMBRAVA NON FINIRE MAI, MIA MAMMA TUTT’ ORA NON STA BENE, E SA BENE E SO BENE COSA SI PROVA, SA PURE IO OGNI VOLTA CHE VEDO UNA MOTO, HO UN SENSO DI PAURA E I MILLE RICORDI TORNANO A GALLA, E AVREI SOLO VOGLIA DI URLARE… IERI ERA IL 21… DATA CHE MI FA STARE SEMPRE MALE ANCORA ORA… SO CHE STASERA C ERA UNA RICORRENZA PER LUI, MA NON SONO IN ITALIA, MA VOGLIO CHE LUI E LEI SAPPIA CHE SONO CON LEI E CON TUTTI VOI… IL DOLORE NON LO SI RIESCE A TOGLIERE DEL TUTTO… MA IO HO IMPARATO A CERCARE DI TROVARE DENTRO DI ME I RICORDI BELLI E LE COSE CHE MI FACEVANO STARE BENE, PROPRIO COME FACCIO CON DIEGO, LUI VENIVA SPESSO A CASA MIA, E PRIMA FACEVO COSI FATICA A STARE QUI, é UNA COSA STRANA MA é COSI’, ORA RIGUARDO TUTTO CIO CHE LUI MI HA LASCIATO E SORRIDO, VOGLIO SORRIDERE PER LUI, VOGLIO CHE LUI NON MI VEDA STARE MALE, SO CHE é DIFFICILE, SPECIALMENTE PER UNA MAMMA, LUI é STATO PARTE DELLA MIA VITA, E I MILLE RICORDI LI HO QUI TUTTI CON ME, SA UNA SERA HA MESSO UNA MANO SULLA VETRATA DI CASA MIA… DELLA CUCINA… IO L HO ANCORA… E NON LA TOGLIERO’… MI AVEVA FATTO UN DISPETTO PERCHé AVEVO APPENO LAVATO I VETRI E PER RIDERE HA DATO UNA MANATA… E QUELLA SUA RISATA DI QUELLA SERA L HO DENTRO NEL MIO CUORE, I PICCOLI GESTI CHE FACEVA SONO SEMPRE CON ME… HO LETTO UN LIBRO… SI BRIAN WEISS, MESSAGGI DAI MAESTRI, é UN LIBRO STUPENDO LO LEGGA, E ANCHE MOLTE VITE UN SOLO AMORE… SA IO HO DEI MOMENTI DOVE SENTO DI PIANGERE… MA SO CHE LUI C é…..é SEMPRE QUI CON NOI… E STASERA SARA’ LI A GUARDARVI… E GLI FARA’ TANTO PIACERE….
UNA PERSONA COME DIEGO NON SI PUO’ SCORDARE…… IO AMO MOLTO SCRIVERE, SCRIVO MOLTE POESIE…. E LUI MI ISPIRA OGNI VOLTA…. é UNA COSA INCREDIBLE MA é COSI’…. SENTO MOLTO LA SUA PRESENZA…. SE LO RACCONTO ALLE PERSONE FANNO A VOLTA FATICA A CAPIRE… MA IO SO CHE LUI é QUI…. IL SUO SEGNO RIMARRA’ PER SEMPRE… SA SIGNORA GRABRIELLA…. LUI LA ADORAVA, E NON SONO PAROLE FINTE…. GLIELE DICO CON ILCUORE… LUI MI HA SEMPRE PARLATO DELLA DUA MAMMA…. SA IO QUEL GIORNO CHE MI HA CHIAMATO PER DIRMI CHE PARITIVA PER UN PO PER IL SUO SOGNO FARE UN LUNGO VIAGGIO… HO PIANTO… MA DI FELICITA’, ERO COSI’ FELICE PER LUI, PERCHé’ ERA QUELLO CHE VOLEVA, E DESIDERAVA, E CE L HA FATTA… E DI QUESTO SONO COSI ORGOGLIOSA DI LUI….
ORA IL SUO VIAGGIO NON é FINITO, MA CONTINUA IN UN ALTRA DIMENSIONE, MA LUI VIAGGIA SEMPRE ED é FELICE NE SONO SICURA….. IO VORREI TANTO AIUTARLA, MA SO CHE QUESTO é DIFFICILE, MA SO CHE A LEI FA PIACERE QUANDO SI SCRIVE, E IO SONO FELICE DI QUESTO…. VORREI TANTO CHE MI CHIAMI SE LE VA, 0041/787152016…..
LE VOGLIO REGALRE UN SEMPLICE SORRISO, A LEI ALLA SUA FAMIGLIA, LO SO NON é MOLTO, MA CI TENGO TANTO.
LE SONO SEMPRE VICINA.

UN ABBRACCIO GIOVANNA.

#716 – 22 May 2009 – 20:46

MI SPIACE DA MATTI NON ESSERE ADESSO CON VOI…HO LETTO SOLO ORA IL MESSAGGIO…

UN BACIO CARLO

#717 – 24 May 2009 – 16:57

mi ha fatto molto piacere rivedervi,signora Gabriella e signor Silvano. E’ stata una piacevole serata in ricordo dell’amato Diego.
VI abbraccio forte forte, vi voglio bene,

chiara cippi

#718 – 26 May 2009 – 21:04

Caro diego…oggi é una giornata un po così…..ho mille pensieri per la per la testa….sai che ti penso sempre….mi manca il mio amico tu…. vorrei piangere all infinito…..avrei voglia di raccontarti mille cose….la casa é vuota senza te….manca tutto di te….i miei viaggio nel mondo vanno avanti….ma ogni viaggio sei con me…..tu mi davi l ispirazione per tante cose…e ora mi manca il vero amico che ero…tu…una persona semplice…e meravigliosa…..il tuo cuore era meraviglioso e spiritoso…penso ora a cosa stai facendo lassù….
ti volevo fare un saluto…..

tvb amico mio. giovanna.

#719 – 27 May 2009 – 16:42

Ciao Diego,
sono passati tanti tanti mesi ma ti penso spesso. Penso alla tua famiglia che non ho mai conosciuto ma di cui mi parlavi tanto.
Signora Gabriella, mi sono ripromessa di venire a trovare lei e suo marito tante volte (abito a Vicenza, relativamente vicino), ma tra marito, lavoro e famiglia non riesco mai a muovermi. Conto di venire presto, avrei voglia di parlare di Diego con chi lo amava più di chiunque altro.
Vi penso tanto e vi sono molto vicina.
Un abbraccio

Sara

#720 – 01 June 2009 – 21:32

cara Gabriella e Silvano,
vi stavo pensando,cosi ho deciso di scrivervi un saluto.
vi abbraccio forte forte,

chiara cippi

#721 – 02 June 2009 – 00:23

Tu lo sai che cerco sempre di capire le cose, l’ho sempre fatto e continuo a farlo ma ancora spesso non trovo una risposta. Sto facendo dei cambiamenti ogni tanto uso la testa ogni tanto uso l’istinto. Mi chiedo ogni secondo se sto facendo la cosa giusta e quando sembra di aver trovato la certezza crolla tutto.
Com’è difficile decidere, com’è difficile sapere se quello che fai è un momento che però puoò cambiare la vita o la certezze che quello che scelto la cosa piu giusta per me. Forse lo chiedo a te, e se riesci ti prego dimmi se faccio bene.
Ti voglio bene

#722 – 04 June 2009 – 19:40

CARI RAGAZZI /E
E’ SEMPRE UN’EMOZIONE FORTE VEDERVI TUTTI INSIEME PER RICORDARE IL NOSTRO GRANDE VAGABONDO. GRAZIE A TUTTI DI CUORE. HO ANCORA UN DESIDERIO DA ESPRIMERE, SPERO DI NON ESSERE PRESUNTUOSA. AVREI BISOGNO DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE… MI PIACEREBBE CHE OGNUNO DI VOI SCRIVESSE DEI MOMENTI VISSUTI INSIEME A DIEGO.. IL SUO MODO DI ESSERE LA SUA SIMPATIA PER FARNE UN LIBRO.
PENSO SIA IL MODO MIGLIORE PER RICORDARLO E SPIANARE LA STRADA AI GIOVANI CHE VOLESSERLO EMULARLO NEL SUO LUNGO VIAGGIO INTORNO AL MONDO. UN PICCOLO ASSAGGIO E’ STATO CONSEGNATO NELLA SERATA DEL DIEGO’S DAY (MERITO DI ANDREA MASTRO) SPERO SIA STATO GRADITO.
CONTO MOLTO SUL VOSTRO AIUTO PER COMPLETARE IL PUZZLE DELLA SUA VITA. UN ABBRACCIO FORTISSIMO

MAMMA GABRIELLA, PAPA’ SILVANO.

#723 – 05 June 2009 – 14:47

ciao Diego!!!!!
oggi eri tu, vero???ho visto volare una farfalla e improvvisamente si e’ fermata addosso a me ….
E’ vero, è un pò che nn ti scrivo…..ma lo sai che ti penso spesso….
un bacio al cielo….quindi a te e un abbraccio sincero per la tua mamma e per il tuo papà.

Amalia

#724 – 07 June 2009 – 21:00

SARA, SEREMMO FELICI DI CONOSCERE TE E LA TUA FAMIGLIA, QUANDO VUOI NOI SIAMO QUI TI ASPETTIAMO , PARLARE DI DIEGO E’ LA COSA PIU’ BELLA CHE MI POSSA CAPITARE.
CIAO!

CHIARA CIPPINA
ANCH’IO TI PENSO, HO LETTO IL LIBRO CHE MI HAI REGALATO, MI PIACEREBBE COMMERNTARLO CON TE…CHE DICI?
INOLTRE CONTO MOLTO SU DI TE PER IL PROGETTO CHE STIAMO AVVIANDO..
UN BACIO E UN ABBRACCIO!!

AMALIA UN FORTISSIMO ABBRACCIO, SONO FELICE QUNADO TI LEGGO!!
CIAO

LARA..ANZI LADRA!!
POTREI TELEFONARTI MA LA PENNA MI AIUTA A TIRAR FUORI LE EMOZIONI CHE MI SALGONO DALL’INTIMO..
QUEL PANCIONE MERAVIGLIOSO CHE MI HAI PRESENTATO IL 22 MAGGIO MI HA RESA IMMENSAMENTE FELICE..AVERE UNA NUOVA NIPOTINA DAGLI AMICI PIU’ CARI DI DIEGO E’ UN INNO ALLA VITA ..UN ABBRACCIO FORTISSIMO ANCHE A LUCA.

GABRIELLA E SILVANO

#725 – 07 June 2009 – 21:02

..TIZIANA ..FORZA, SAI CHE DIEGO TI E’ VICINO SEGUI IL TUO ISTINTO, FORSE E’ LA COSA PIU’ GIUSTA!!
CIAO

#726 – 11 June 2009 – 02:05

carissima Gabriella,
sarò felicissima di poterlo commentare con Lei!
Abbraccio forte forte Lei e Suo marito! Vi voglio bene,

chiara cippina

#727 – 11 June 2009 – 02:07

Carissima signora Gabriella,certo che potremmo parlarne insieme,ne sarei felice!
Un forte abbraccio a Lei a Suo marito!
Vi voglio bene,

Chiara cippina

#728 – 17 June 2009 – 21:06

CIAO DIEGUCCIO…..TI MANDO UN ABBRACCIO NEL CIELO….TI PENSO SEMPRE! JO.

#729 – 03 July 2009 – 01:19

cara Gabriella,
mi scuso se non ho più scritto ma sono stata presissima con il lavoro (organizzo eventi sportivi) e finalmente da settimana prossima potrò prendermi un attimo di respiro ed essere più tranquilla.
siete comunque sempre nei miei pensieri, come il nostro caro Diego. adesso posso finalmente dire anche io di aver visto una farfalla!se non ricordo male, è capitato settimana scorsa. è arrivata con i suoi colori sgargianti, si è posata sul muro accanto al mio letto a soppalco e ci è rimasta incollata dalla sera per tutta la notte,fino a quando,al mattino, ho aperto la finestra ed è svolazzata via..non c’è stato verso di farla uscire la sera precedente!!..chissà, magari aveva bisogno di compagnia, o forse ne avevo bisogno io..chi lo sa, magari era Lui.. nel profondo del mio cuore ne sono convinta e mi cullo nel dolce pensiero che non sia stata una semplice casualità e che forse era proprio la sua presenza..
vi voglio bene e vi stringo forte e prometto che mi farò sentire presto.
un bacio grande,

chiara cippina

#730 – 03 July 2009 – 01:33

cara Gabriella,
mi scuso se non ho più scritto ma sono stata presissima con il lavoro (organizzo eventi sportivi) e finalmente, da settimana prossima posso prendere respiro e stare un po’più tranquilla.
siete comunque sempre nei miei pensieri come il nostro caro Diego. adesso anche io posso dire di aver visto una farfalla!settimana scorsa,se non ricordo male, ne è arrivata una, con i suoi colori sgargianti e si + posata sul muro accanto al mio letto a soppalco e ci è rimasta dalla sera per tutta la notte, fino a quando, la mattina,non ho aperto la finestra e se n’è svolazzata via..chissà, magari era in cerca di compagnia o forse ne avevo bisogno io..fatto sta che non c’è stato verso di farla andare via..imperterrita è rimasta a sonnecchiare sulla mia parete..chi lo sa, magari era Lui..nel cuor mio ne sono convinta e mi cullo nel pensiero che non sia stata una semplice casualità e che fosse invece proprio la sua presenza..
vi voglio bene e vi stringo forte e prometto che mi farò sentire presto.
un bacio grande,

chiara cippina

#731 – 03 July 2009 – 01:40

cara Gabriella,
mi scuso se non ho più; scritto ma sono stata presissima con il lavoro (organizzo eventi sportivi) e finalmente, da settimana prossima posso prendere respiro e stare un po’ più; tranquilla.
siete comunque sempre nei miei pensieri come il nostro caro Diego. Adesso anche io posso dire di aver visto una farfalla! settimana scorsa, se non ricordo male, ne è arrivata una, con i suoi colori sgargianti e si + posata sul muro accanto al mio letto a soppalco e ci è rimasta dalla sera per tutta la notte, fino a quando, la mattina,non ho aperto la finestra e se n’è svolazzata via..chissà, magari era in cerca di compagnia o forse ne avevo bisogno io..fatto sta che non c’è; stato verso di farla andare via..imperterrita è rimasta a sonnecchiare sulla mia parete..chi lo sa, magari era Lui..nel cuor mio ne sono convinta e mi cullo nel pensiero che non sia stata una semplice casualità; e che fosse invece proprio la sua presenza..
vi voglio bene e vi stringo forte e prometto che mi farò; sentire presto.
un bacio grande,

chiara cippina

#732 – 03 July 2009 – 02:57

oddio scusatemi se ho invaso il blog con i miei messaggi!veniva fuori,dopo aver scritto il mio papiro,che il messaggio era stato correttamente postato e poi, tornando sulla pagina, non veniva fuori nulla. cosi, per tre volte,mi sono rimessa a scrivere il messaggio ma niente da fare..allora mi sono detta “cavoli, o Diego mi sta facendo un bello scherzetto da prete, o il blog ha qualcosa che non va o non fa più postare i messaggi”…e allora (mi sono fatta più furba la terza volta) ho salvato precedentemente il messaggio che avevo scritto e l’ho rimesso su in un’altra sezione del blog di Diego (che francamente,adesso che sto scrivendo, non mi ricordo il titolo esatto. dovrebbe essere quello dove Gabriella comunicava il diego’s day) , per cui ne avrete un altro pure li!ahahah! scusatemi tantissimo!
un bacio grande,

cippina

ps. prometto che sta volta,anche se non lo vedrò postato dopo l’invio, non riscriverò di nuovo quello che state leggendo… eheehhe… e tu, Diego, piantala di fare i dispetti!! visto che sai benissimo quanto io e la tecnologia non andiamo d’accordo!!ti bacio amore!!

#733 – 08 July 2009 – 09:15

un pensiero per te a cui voglio bene, ti penso ogni giorno e tu lo sai.
sei nel mio cuore e nei miei ricordi mai cambierà mai!!!

#734 – 08 July 2009 – 19:18

CARA CIPPINA
TI RINGRAZIO PER ILTUO MESSAGGIO
COME ERA INEVITABILE I PASSAGGI SUL BLOG AD ESAURIRSI.
E’ UN APPUNTAMENTO AL QUALE FATICO A DISABITUARMI
SO CHE DIEGO FARA’ SEMPRE PARTE DI VOI E’ DIFFICILE NON RICORDARLO IL SUO SORRISO I SUOI ATTEGGIAMENTI BUFFI IL SUO MODO DI VITA..E’ UNICO E COME TALE NON PUO’ ESSERE DIMENTICATO
VI RINGRAZIO TUTTI PER ESSERCI STATI VICINI, AVETE COPERTO UN RUOLO IMPORTANTISSIMO NELLA NOSTRA VITA ATTUALE.
UNA COSA CHIEDO ANCORA, QUANDO CI SARA’ QUALCHE MINIFESTAZIONE IN SUO ONORE SAREMO FELICI DI RIVEDERVI ANCORA TUTTI INSIEME.
UN BACIO E UN FORTE ABBRACCIO

GABRIELLA E SILVANO.

#735 – 09 July 2009 – 22:58

cara Gabriella e caro Silvano,
penso di poter parlare per tutti dicendo che Diego è sempre e costantemente nei nostri cuori e nei nostri pensieri..e come le dicevo al Diego’s day, a volte ci si ritrova a voler scrivere qualcosa qui sopra ma non ci si riesce o, semplicemente, non si vuole essere ripetitivi o mettere nero su bianco pensieri tristi che si hanno in quel momento..perchè Diego non lo approverebbe, perchè non è giusto nei vostri confronti..vi voglio un sacco di bene, non scordatevelo mai!! e se abitassimo vicini, sarei sempre li con voi :) purtroppo sono con i mezzi e quindi per me è un po’ complicato raggiungervi, senza dover chiedere a qualcuno di darmi un passaggio..ma se ci fosse il modo di trovarci da qualche parte, almeno fino a dove i mezzi pubblici ci arrivano, sarei felicissima di passare qualche piacevole ora con voi.
magari una di queste sere vi chiamo e vediamo se riusciamo ad organizzarci :)
un abbraccio fortissimissimo

chiara cippina

#736 – 17 July 2009 – 08:31

Cara Gabriella,
condivido le parole scritte da Chiara…credo che tutti noi pensino sempre a Diego…a volte vorrei scrivere qui qualcosa, ma poi mi sembra di essere ripetitiva e banale…e allora ci si tiene tutto dentro.
Le sono sempre vicina…
con affetto

Tiziana

#737 – 21 July 2009 – 10:23

Caro Djego,
Torno dopo un bel po’ di tempo a lasciarti un piccolo pensiero. Manchi sempre da matti, l’altro giorno sono stato al festival latinoamericano e tutti quei salsari non potevano non farmi pensare a te, a quando ti lanciavi nei tuoi orrendi balli latini col culo in fuori e le labbra a imbuto. Eri orrendo, ma essenziale.
Spero davvero di ritrovarti un giorno nei miei giri, perchè divertirsi non è mai uguale a come lo era con te. Sei stato per poco il mio migliore amico e rimarrai sempre una tappa fondamentale della mia vita.
Adesso che aspettiamo una bimba poi la tristezza risale, lo sai che eri lo zio perfetto e spero che da lassu’ tu possa starci vicino e vivere un po’ con noi questa emozione enorme. Devi insegnarle un po’ di cose e farle capire il segreto dell’equilibrio. Ci conto… A Gabriella e Silvano, un grosso abbraccio e tanto affetto, come sempre.

Luca Bruco

#738 – 28 July 2009 – 12:01

Ciao Diego….
è vero è un pò di tempo che non passo dal tuo blog….
Proprio ieri, mentre ero in bicicletta, una farfalla mi ha sfiorato il viso, come per darmi un bacio …eri tu, vero?
Chissà cosa vuoi dirmi….chissà se questa cosa ha un significato recondito….
Ti saprò dire …spero presto.
Un bacio al cielo…..un bacio alla stella + luminosa che c’è….che non deve mai smettere di scaldare il cuore della tua mamma e del tuo papà.
un abbraccio

Amalia

#739 – 29 July 2009 – 15:19

da quando ti ho conosciuto e poi perso la mia vita è cambiata….
non mi sono dimenticata di te…

Titty

#740 – 03 August 2009 – 18:09

Amici miei, voglio mandarvi in vacanza raccontandovi una cosa meravigliosa successa un pò di tempo fa.
Diego conosceva la mia forte passione per le nuvole, quando il cielo è coperto da grossi nuvoloni bianchi o neri, non riesco a staccare lo sguardo dal cielo, cerco nelle loro evoluzioni una figura, un fiore, una nave e…..
Un pò di tempo fa, ero sulla tangenziale all’altezza dell’uscita di Mecenate, diretti all’Esselunga di Piazza Ovidio, alzando gli occhi al cielo verso le nuvole, una grossa finestra si è aperta e un ragazzo si è esposto guardando nella nostra direzione .Il cuore mi è balzato in gola, non riuscivo a respirare.
Era lui che si mostrava, che voleva farmi capire che lui c’era (peccato che non ho l’abitudine di portare la macchina fotografica, sarebbe stato un bel segnale).
Ho voluto rendervi partecipi di questo fenomeno affinchè anche voi osservando bene possiate scoprire qualche segnale (e ce ne sono tanti) che Diego e con noi.
Un abbraccio a tutti, aspetto la descrizione delle vostre vacanze quando ritornerete, vi aspetto.

Gabriella Stefanacci

#741 – 04 August 2009 – 12:18

Cara Gabriella,
sono felice che lei abbia condiviso questa cosa con tutti noi.
Come ho detto a Naty spero di riuscire a passare a trovarla prima della mia partenza… Un abbraccio

Tiziana

#742 – 09 August 2009 – 20:58

Ciao Gabriella e Silvano! ho tempo che non scrivo qui… ma sempre mi ricordo de tutti voi anche di Diego… sai che il mio pensiero e sempre con Voi… e non dimenticheró mai il novembre /2008 insieme a voi! un baciooo grande a ciccio e un abbraccio forte per te!
ti voglio bene!

Eglina!

#743 – 18 August 2009 – 20:24

CIAO DIEGUCCIO….SAI CHE IO NO ME LA SENTO DI ANDARE IN VACANZA…..SO CHE TU TI ARRABBIERESTI…..MA OLTRE ALLA PERDITA DEL MIO PICCOLO….é MANCATO MIO ZIETTO…TU LO CONOSCEVI BENE….é STATO UN DURO COLPO….NON SO COSA MI PUO CAPITARE ANCORA…..TI PREGO DI PRENDERTI CURA DEL MIO PICCOLINO,…..E OVVIAMENTE DELLA TUA FAMIGLIA.,…GABRIELLA E SILVANO…SONO COSI TRISTE….LE LACRIME MI HANNO RESO INFELICE….SOLO TU SAPEVI DARMI IL CONFORTO GIUSTO……E MI DAVI I SORRISI GIUSTI PER QUEI MOMENTI….SAI é DA TANTISSIMO CHE NO TI SCRIVO…MA…é DIFFICILE SCRIVERE QÛI PER ME…..VOGLIO SOLO CHE TU STIA BENE…..STAI VICINO AL MIO PICCOLO BIMBO…..E SO CHE LO FARAI…..TI VOGLIAMO COSI BENE…..VOGLIO DIRE ALLA SIGNORA GABRIELLA…CHE PURE IO GUARDO SEMPER IL CIELO….CERCO DI TROVARE UN QUALCOSA FORSE DI IMPOSSIBILE…..MA ALMENO UNO SPIRAGLIO….CHE MI DIANO UN SEGNALE….IL MIO PICCOLO SE NE ANDATO A TRE ANNI DI ETA’….DIEGO LO AVEVA VISTO……E HO UNA FOTO STUPENDA DI LORO DUE…..IO E MIO MARITO….SIAMO FIERI DI AVERE CONOSCIUTO UNA PERSONA COME SUO FIGLIO…E NE SONO CERTA CHE LUI SI PRENDA CURA DI VOI TUTTI E DEL MIO PICCOLO…..
VI ABBRACCIO FORTE E VI SONO VICINA!!!

UNA CARA AMICA DI DIEGO XXX.

#744 – 26 August 2009 – 13:49

CARA AMICA DI DIEGO, SI E’ RINNOVATO UN DOLORE IMMENSO..MA SONO FELICE PERCHE’ MI HAI DATO LA POSSIBILITA’ DI STRATI VICINA..PENSA AL TUO PICCOLO IN UN MONDO BELLISSIMO, DIEGO ME L’HA CONFERMATO CON LA SUA CARTOLINA DEL VIETNAM, MI DICE “MAMMINA QUI E’ VERAMENTE SPLENDIDO”..E’ IL SUO PRIMO MESSAGGIO. NON VOGLIO ESSERE PATETICA, MA LA PERDITA DI UN FIGLIO E’ LA COSA PEGGIORE CHE TI POSSA CAPITARE NELLA VITA, TI MANCA TUTTO DI LUI, I SORRISI GLI ABBRACCI, LE CONFIDENZE, LA SUA PRESENZA FISICA. IL TUO PICCOLO E’ IN UNA DIMENSIONE DIVERSA MA MOLTO VICINA A NOI SORRIDIGLI E SARAI RICAMBIATA, ABBRACCIALO E LUI SI STRINGERA’ A TE, SOLO QUESTO POSSIAMO FARE E CREDIMI FUNZIONA. UN CONSIGLIO POSSO DARTI NON TI ISOLARE, STAI INSIEME ALLA GENTE, LAVORA, E’ L’UNICO MODO PER IMPEGNARE LA MENTE. TI SONO VICINA CON IL CUORE, SE HAI BISOGNO DI ME, IO CI SONO, SAI COME RAGGIUNGERMI. UN ABBRACCIO FORTE ANCHE A TUO MARITO.

GABRIELLA.

#745 – 02 September 2009 – 20:43

CARISSIMA GABRIELLA,NON SA QUANTO MI HA FATTO PIACERE RICEVERE QUESTO MESSAGGIO,LEI SA QUANTO ME COME SI STA,IO STO CERCANDO DI LAVORARE,E DI NON ABBATTERMI,MA NON é FACILE,SA PER ME DIEGO é STATO UNA PARTE IMPORTANTE DELLA MIA VITA,UNA PERSONA STUENDA,E NEPPURE LE PAROLE LO POSSONO ESPRIMERE,HA SAPUTO DARMI IL SORRISO SEMPRE,LO CONOSCO DA 10 ANNI……E MI FACEVA COSI’ RIDERE….UN PERSONAGGIO DA FUMETTO LO CHIAMAVO IO….HA UN FIGLIO STUPENDO,( SCUSI SE PARLO ANCORA AL PRESENTE) MA PER ME é SEMPRE QUI CON NOI,E NON RIESCO A PARLARE AL PASSATO,NON PUO’ IMMAGINARE DI QUANTO MI PARLAVA DI LEI…..PRATICAMENTE NON LA CONOSCO MA SO TUTTO DI LEI….DIEGO GLI VUOLE VERAMENTE BENE…..MA UN BENE GRANDE GRANDE….QUANDO é PARTITO PER I SUOI VIAGGI….ERA PIU’ PREOCCUPATO PER LA MAMMA E PER TUTTO IL RESTO……MA NON SA COME SONO FELICE CHE ABBIA REALIZZATO QUESTO SOGNO…NE PARLAVA DA TANTO……MA SONO SICURA CHE DA LASSU LUI CONTINUI A VIAGGIARE,E LEI DEVE STARE TRANQUILLA,CHISSA’, MAGARI PORTERA’ PURE IL MIO PICCOLO IN VIAGGIO…..COSI’ VEDRA’ QUALCOSA…..DEL MONDO….SA IO GUARDO SEMPRE IL BLOG DI DIEGO….E SPERO CHE LA GENTE, E LE PERSONE CHE GLI VOGLIONO BENE CONTINUINO A SCRIVERE……PERCHé SO CHE PER LEI é IMPORTANTE…..E PENSO CHE ANCHE A LUI FA PIACERE,CARI AMICI DI DIEGO,SCRIVETE….SAPETE é BELLO SENTIRE I RACCONTI DI OGNUNO DI VOI,……CARA GABRIELLA…..SPERO DI VEDERLA UN GIORNO…,..LA VOGLIO ABBRACCIARE A LEI E SUO MARITO.
CON AFFETTO

UN AMICA DI DIEGO.

#746 – 04 September 2009 – 16:21

ciao diego sempre nei miei pensieri lo sai. ti porto in ogni poste dove sono

#747 – 06 September 2009 – 17:01

e

#748 – 08 September 2009 – 16:22

Layla ben venuta tra noi; ti abbiamo attesa con trepidazione, ora sei qui con noi, bella come il sole ( non potrebbe essere diversamente!); questa cosa ti accomuna allo zio Diego e spero che come Lui tu faccia dormire i tuoi genitori.
Amore piccolissimo sapessi quanto scombussolamento hai creato in negozio all’arrivo del messaggio della tua nascita: Silvano lo avrà letto 100 volte!!!! Io invece ho fermato il flusso dei clienti per assaporare meglio questa meravigliosa notizia!
Ti vogliamo bene piccolina; ed ora anche tu avrai la protezione di zio Diego, come Valentina, Gaia e Gabriele.
Diego, amore mio, i tuoi nipotini aumentano di numero ed ora anche tu ti devi dare da fare: è un bellissimo impegno, no???
Confidiamo tutti nel tuo aiuto e nel tuo amore eterno.

Un abbraccio ….Mamma Gabriella.

#749 – 11 September 2009 – 03:08

carissima sig.ra Gabriella, mi scuso tanto se mi sono eclissata..il 14 agosto sono partita perchè non ce la facevo + a starmene a milano..cosi sono andata un po’dai miei al mare a riprendermi e sono tornata i primi di settembre..il 12 (sabato questo) ho un altro evento e ho iniziato subito a pieni ritmi il lavoro..settimana prossima prometto di chiamarla e di farci 4 chiacchiere e magari è la volta buona che decidiamo di vederci :)
è sempre nei miei pensieri insieme a suo marito e naturalmente il nostro Diego :)
le voglio bene,

chiara cippina

#750 – 21 September 2009 – 13:39

CARA SIGNORA GABRIELLA,HO SAPUTO ORA DI PANCHO…..NON SA QUANTO MI SPIACE,SO QUANTO DIEGO TENEVA A LUI,E LUI TENEVA A DIEGO,HO UN RICORDO BELLISSIMO DI DIEGO E PANCHO,DI QUANDO ERAVAMO ANDATI AL PARCO VICINO A CASA…..ERA UN CAGNOLOTTO STUPENDO……ERA ADORABILE….SONO SICURA CHE LUI ORA STA CON DIEGO,E GLI STARA’ VICINO,….CERCATE DI ESSERE FORTI,….LO SO é DIFFICILE,MA BISOGNA SEMPRE PENSARE ALLE COSE BELLE CHE HANNO LASCIATO…..VOLEVO SOLO DIRE CHE SAREBBE BELLO CHE TUTTE LE PERSONE CONTINUASSERO A SCRIVERE SU QUESTO BLOG,PER RICORDARE DIEGO,OGNUNO DI NOI HA SICURAMENTE QUALCOSA DA DIRE…..E A LUI E PER VOI FAREBBE TANTO PIACERE.

VI ABBRACCIO. GIOVANNA.

#751 – 21 September 2009 – 16:27

Ciao Diego, era un pò che non passavo di qua, ma sei spesso nei miei pensieri e quando vedo una farfalla so che anche tu stai pensando a me e mi sei vicino!!!
Ti abbraccio tanto tanto e vai a conoscere mia zia che è veramente un personaggio…sono sicura che ti piacerà e dille che le voglio tanto bene!!!

Chiaraseg

#752 – 22 September 2009 – 13:43

Omaggio a Pancho.
Il nostro grande e dolcissimo amico ci ha lasciati martedì 08 settembre per raggiungere il suo padroncino; ha scelto lo stesso giorno e la stessa ora dell’incidente del suo amato padroncino!!!
E’ una grande perdita per noi….un “filo invisibile” lo legava a Diego; solamente abbracciandolo sentivo il calore del corpo di Diego, i suoi occhi splendidi mi parlavano, mi rassicuravano le sue effusioni, mi davano forza;
avrei voluto rimanesse ancora con noi per dnarci l’amore e la forza di andare avanti……ma non è stato possibile!
Pancho ha voluto raggiungerlo per correre nei prati celesti nel loro meraviglioso mondo, che ancora l’altra sera mi ha voluto dimostrare con il distacco della cartolina del Vietnam….!
Corri felice piccolo salsicciotto …..corri verso le braccia del tuo Diego!
Da lassù aiutateci ad andare avanti, ne abbiamo davvero bisogno!

CIAO PANCHO

Mamma Gabry…..

#753 – 17 October 2009 – 12:32

CIAO DIEGUCCIO!! TI MANDO UN ABBRACCIO AL CIELO…..TI PENSIAMO SEMPRE! UN PENSIERO SPECIALE A GABRIELLA E SILVANO,SIATE FORTI….VI ABBACCIO..CON AFFETTO GIOVANNA.

#754 – 02 November 2009 – 18:53

Amici miei cari,
le difficoltà sorte per il cambio dell’indirizzo del blog mi hanno tenuta lontana; ora sono tornata e vorrei tanto dialogare con voi……………questa è la mia ancora di salvezza: Voi ci siete, dividete con me gioie e dolori del mondo attuale! Con Diego è un’altra cosa: noi siamo sempre insieme, mi aiuta quando ho bisogno, dialoghiamo serenamente di ogni problema che si può manifestare, mi sta vicino e questo mi basta per affrontare la vita; io non sono mai sola: Diego è sempre con me.
Un abbraccio a tutti voi amici cari, alle mie nipoti Layla, Gaia, Gabriel.

Mamma Gabriella.

#755 – 02 November 2009 – 19:00

Mamma Gabriella.

#756 – 16 November 2009 – 18:48

non capisco perchè si vedono solo i 100 primi commenti e non tutti i 755 come sempre.


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8