Video
Get the Flash Player to see the wordTube Media Player.
Archivi
Calendario
dicembre: 2024 L M M G V S D « gen 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
#101 – 13 February 2008 – 13:27
…ciao Titty (Roma)…sono Naty la cognata di Diego…piacere!!ti dispiace inviare anche a me le foto di quel link???…non riesco a vederleee …il mio indirizzo: naty.n@libero.it..grazie mille!!!ps.: ..l’ultimo tuo contatto con Diego mi ha fatto sorridere…grazie !!sei una simpaticonaaa, ciaoooo
#102 – 13 February 2008 – 15:30
Quando ti ho conosciuto stavo per iniziare l’università ed una sera mio fratello mi ha chiesto di uscire con lui e con i suoi amici. Li ti ho incontrato per la prima volta insieme a Mastro, Richi e Laurent. Dal quel giorno siete diventati i fratelli più grandi, gli unici con cui mia madre mi faceva uscire e tornare tardi. L’appuntamento era sempre alla sbarra e tu mi venivi a prendere con la tua fantastica clio. Ero la vostra sorellina che però un bel giorno in silenzio avrebbe voluto che tu diventassi qualcosa di diverso; ti chiamavo a casa mille volte e cercavo le scuse più assurde…ma io rimanevo la tua sorellina che al massimo ti poteva dare consigli. Quante serate insieme abbiamo fatto e quante volte sono tornata a casa che ridevo nel letto da sola. Quanti consigli ti chiedevo, l’avevo fatto anche poco tempo fa e tu pronto a rispondere alla sua sorellina. Avevamo il nostro modo di parlare al contrario o di fare gelide battute alle quali io e te ridevamo. Non cerco una spiegazione a quello che è successo ma vivo solo con speranza che ti rivedrò. Fammi un ultimo favore caro amico saluta per me quella persona.
Quella foto sul comodino è il sorriso che mi trasmetti ogni giorno.
ti voglio bene
D.
#103 – 14 February 2008 – 02:19
Buona notte FOLLE DIEGO!
Titty RM (targa vecchio stampo)
TI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
#104 – 14 February 2008 – 04:46
sabes????????? no pido nada mas que estar entre tus brazos y huir de todo el mal que a todo he renunciado por estar junto a ti!!!
cuando llegaste tu .. te metiste en mi ser encendiste la luz me llenaste de fe.. tanto tiempo espere……..
#105 – 14 February 2008 – 08:59
ciao Diego!!
#106 – 14 February 2008 – 11:54
Ciao Diego… oggi mi capita di pensarti più del solito….ti ricordi un mese fa??? è già passato un mese… mi manchi…
Tiziana (mi)
#107 – 14 February 2008 – 12:56
oggi e’ la giornata dell’amore per eccellenza …chi meglio di te la può rappresentare?chissà quante belle ragazze avrai conquistato anche in paradiso….ti penso spesso…..un bacio A.
#108 – 14 February 2008 – 20:57
un bacio dormiglione… fai il bravo stasera lassù…
Tiziana (mi)
#109 – 14 February 2008 – 22:13
Per chi non l’avesse mai visto…. ecco a voi……..
….
NETTAMENTE’S CHANNEL!!!!!!!!!!!
(i video di un folle di nome Diego)!
http://www.youtube.com/user/nettamente
p.s.
una raccomandazione per chi soffre di cuore… In questi casi non è consigliabile la visione perchè alcuni video fanno morire dal ridere! Je potrebbe veni un infarto per le forti emozioni che procura questo baldo ed intraprendente giovane! Bacioni
Titty (RM)
#110 – 14 February 2008 – 23:39
Ciao Diego,
allora.. che si dice da quelle parti… scommetto che con la tua allegria e un pò di pazzia avrai già contagiato tutti e sicuramente qualcuno starà già diventando matto… Come tanti altri amici, ogni giorno passo a trovarti, forse x’ durante la giornata sento la tua presenza al mio fianco e anche se avevamo 2 minuti soltanto un saluto veloce e 2 parole le scambiamavamo volentieri quasi ogni giorno…
Non sò come mai, ma credo che in questi giorni tu sia in zona, x’ conoscendo la tua allegria e la tua gogliardia, mi risulta difficile che x ben 2 volte a distanza di pochi minuti sun soffio di vento abbia stravolto la mia scrivania…. Di la verità… Sei stato tu??!!! A volte mi fermo a pensare a quando ti ho conosciuto e come, giorno dopo giorno la nostra bella amicizia stava crescendo… io ti stavo scoprendo giorno dopo giorno e tu facevi lo stesso… Avevo capito subito quale era la tua vera ricchezza… ossia la tua anima, la tua generosità, il tuo sorriso, che eri sempre pronto a dare a chi ti voleva bene, cosi come te ne volevamo o meglio te ne vogliamo tutti quanti noi…
Mannaggia Diego, ancora adesso mi stai facendo un dispetto dei tuoi, perchè sai bene che quando parlo o meglio scrivo con il cuore mi emoziono e una lacrima solca il mio viso e ovviamente io mi arrabbio x’ lo so che tu come al solito mi prendi in giro e ridi…. sei proprio tremendo lo sai…!!!
Avrei voglia di farti ancora tante domande, di chiederti tante cose x poter continuare a conoscerti… Ma l’unica cosa che posso dire e’ GRAZIE, GRAZIE a tutti i tuoi amici, che mantengono vivo questo tuo blog, x’ cosi posso trovare le risposte alle mie domande e posso continuare a conoscerti come stavo facendo….
Ti voglio bene Pazzo… e non fare danni stasera… scommetto che un sacco di donne ti stanno rincorrendo…!!!
Silvia
PS. Titty (Rm) volevo chiederti se puoi inviare anche a me le foto del link??? ti lascio la mia mail alinghi78@hotmail.com !!! sei gentilissima. Inoltre se non è disturbo, Naty posso mettermi in contatto con te via mail?? Grazie
Un bacione
#111 – 15 February 2008 – 08:22
buongiorno a tutti…e a te Diegoooo…rispondo a Silvia: assolutamente si cara..quando vuoi la mia mail è quella sopra citata…aspetto un tuo contattoo!!ciao, Naty…DIEGO resta accanto alla tua nipotinaaa..ha tanto bisogno di teeee…ora come non mai !!!ciaooo
#112 – 15 February 2008 – 10:09
ciao a tutti…questo link vi porterà a vedere l’ultimo balletto/show di Diego che ho ripreso personalmente nell’ultimo viaggetto fatto insieme in montagna…me lo ricordo come se fosse ora…era l’8 di dicembre… http://www.youtube.com/user/maitaiEventi
ciao a tutti Andrea
#113 – 15 February 2008 – 12:56
è sempre bello leggere nuovi commenti…scoprire nuove cose su di te..e anche a me..ogni volta cadono le lacrime… oggi è un giorno importante per me…finalmente ho consegnato la tesi..avremmo dovuto festeggiare insieme…mi raccomando…stasera fatti un drinketto comunque…perchè so che sei felice per me…
ti voglio bene
Tiziana (mi)
#114 – 15 February 2008 – 13:02
Grazie per il video Andrea…è semplicemente spettacolare…ma quello era il famoso week-end a Courmayeur??
Tiziana (mi)
#115 – 15 February 2008 – 14:09
Uff sono in ufficio ed hanno bloccato la possibilità di vedere i video su youtube!!!!
Mi tocca aspettare questa sera per poterlo vedere da casa…..
Vi lascio a tutti il mio indirizzo email, così che mi possiate contattare personalmente per qualsiasi cosa… anche se alla fine… io sono sicuramente la persona che lo conosceva meno di tutti/e voi…. Sono una gocciolina in mezzo ad un oceano…. lo sto conoscendo sempre più attraverso la rete insieme ai vostri racconti….
Anche se l’ho conosciuto per poco, lui mi ha cambiato la vita, l’ha stravolta!
Diego ti penso sempre e ti ringrazio per essere entrato anche se per poco nella mia vita.
Ti bacio.
Titty (Rm) tiziana.corsetti@hotmail.it
#116 – 15 February 2008 – 15:19
Ciao amico,
ti penso sempre e tu lo puoi vedere, ti parlo sempre e tu mi stai ascoltando.
Ti prego quando vedi quella persona dagli un bacio forte forte.
Grazie perchè quando ti parlo mi ascolti.
#117 – 15 February 2008 – 21:42
ciaooo bello!!
Es dificil explicar las sensaciones que he sentido desde el dia que me entere que habias partido.. es muy dificil entender que ya no disfrutare de tu compañia ni de tu apoyo.. que a pesar de la distancia siempre le daban sentido a mi vida… desde que te conoci todo cambio… por que por fin pude entender lo que buscaba .. EL AMOR que solo encontre contigo …
que la razon y la logica nunca hubiera comprendido por encontarnos tan lejos… pero que el amor lo hizo fuerte…
yo ya no soy la misma la alegria de saber que habia conocido a la persona con que la queria compartir mi vida.. se ha ido…solo me quedan bonitos recuerdos … que estan en mi memoria y que cada dia se proyectan como una pelicula… no puedes imaginar la falta que me haces… pero no puedo cambiar la voluntad de Dios.. solo puedo agradecerle que haya permitido que tu aparecieras en mi vida para llenarla de Amor y Alegria…
Diego gracias por todo….. gracias por cumplir el objetivo de que viviera los dias mas felices de mi vida… por que asi fue…
………..descansa en paz!
Te adorooo
Egle.
#118 – 15 February 2008 – 22:29
X Egle
…
Diego está con usted, estará siempre al lado de usted que seguirá habiendo su amor siempre dentro él ovunque él es relojes del Diego a usted y él adora a usted como usted lo adora.
Soy italiana, yo pardon mi español
Titty (RM)
#119 – 15 February 2008 – 23:53
…ora avrai saputo quello che ti volevo raccontare di me… ti prego aiutami…
Dammi la forza per andare avanti e se puoi fai qualcosa…
Tu che amavi la vita dammi la possibilità di vivere ritrovando il giusto equilibrio e se potessi fare un miracolo….
E’ incredibile… sono cattolica non praticante… credo e non credo…. ma se pregro io prego te…
per me sei come Gesù… quello del 2008!
…tante persone ti amano… ti prego stai vicino anche a me… ho bisogno di una mano perchè sto sprofondando… non posso farlo… ho dei sogni… devo riuscire a realizzarli… …io sono con te… tu sei con me… e non ti dimenticare ti prego…
aiutami… ho paura.
tvb
Titty (RM)
#120 – 16 February 2008 – 15:29
grazie Titty per il tuo mensage io non parlo bene italiano.. ma provo di scriverti un po´.. io ho capito tutto…
saluti..
Egle.
#121 – 16 February 2008 – 15:38
Egle… Diego sa quanto lo ami e ti è vicino…
un grosso bacio
Titty (RM)
#122 – 16 February 2008 – 20:25
sul davanzale di un tramonto dietro le foschie
si affacciano sporgendosi le mie malinconie
stasera dolce amico mio
io sto pensando a te,
a te che forse stai sentendo me
Lo sai che non è facile trovare le parole,
trovare la porta giusta per uscire da un dolore
lo sai che umanamente ci si chiede ma perchè
è capitato questo proprio a te
che in ogni senso lasci rabbia e vuoti che non so riempire
così ti voglio ricordare, così tu vivi dentro me
così mi piace immaginare che tu ci sei, sei sempre qui …spero tanto possa essere così
i miei pensieri dicono di si
lo so che dove sei non hai bisogno più di me, ma sono io che adesso cerco te, perchè vorrei capire ma non ci arrivano le forze mie…
una tua “amica” mi ha fatto riscoprire eros
e questa canzone che sento sempre perchè esprime quello che ho dentro
quella strana sensazione di essere accompagnata nelle cose più piccole di tutti i giorni
dal caffè della mattina, al sorriso con un amico, all’ammiccamento di una notte……………….
questo è un anno forte, che mi sta segnando nel bene e nel male,
e che sono contenta sia iniziato con te………….
così a questo punto non ho neanche bisogno di firmarmi………..
p.s. l’ultimo video della montagna è semplicemente te ESILARANTE……
#123 – 17 February 2008 – 00:03
hola diego…..
#124 – 17 February 2008 – 19:32
stammi vicino…
Titty (Rm)
#125 – 17 February 2008 – 20:37
Notte angelo…
#126 – 18 February 2008 – 00:29
Quella sera tornavo a casa da un lungo viaggio quando ti ho visto li, sulla strada. Tu non mi conosci ma io so chi sei, avevo una cotta per te ai tempi delle medie, quel tipo di cotta che si ha per un ragazzo, che non sa nemmeno che esisti ) Pur abitando nello stesso paese non ti ho mai più visto, fino ad ora , su youtube e questo blog ed ho scoperto che persona interessante tu sia. Mi dispiace tanto, veramente anche se non sai chi sono, sappi che penso a te.
#127 – 18 February 2008 – 12:58
Diego, fammi una cortesia…
abbraccia forte le mie nonne…e ricorda loro che sto ancora aspettando che si avverino quelle promesse …..tu puoi, lo so…tvtb.
A.
#128 – 18 February 2008 – 18:00
MAI COMMISERARSI
FINCHE SI HA L’IMMAGINAZIONE DELLE FARFALLE…
QUELLE CHE HANNO L’IMMAGINAZIONE DI VARCARE NUOVE ORIZZONTI
DI SVOLAZZARE LIBERE NELL’ARIA CON IL SOLE CHE SCALDA IL CUORE
NELLE PRIMAVERE DELLA VITA CHE RISVEGLIANO GLI ENTUSIASMI
PER SENTIRSI VIVE SEMPRE
IERI HO VISTO QUESTO FILM BELLISSIMO:LO SCAFANDRO E LA FARFALLA E HO PENSATO A TE…….
BASTA VEDERLO PER CAPIRE QUANTO TU SIA LA NOSTRA FARFALLA…..DI NOI A VOLTE TROPPO IMPRIGIONATI NELLO SCAFANDRO…..
si aprono commenti su quelli che hanno visto il film,
vi invito a vederlo, commovente
che fa pensare….
p.S. c’è qualcuno sostiene io ti stia mitizzando, ma non è così
e che non so farmi scivolare addosso gli incontri importanti e in genere l’emozioni
e sono ricca di questo patrimonio che mi porto dentro
ciao neurone, vedi di far sempre funzionare quello che ti è rimasto per controllarci di la su
un bacio
paola
p.s.2 se mi riesce il colpaccio, avrò per sempre un bellissimo ricordo di te
grazie a chi riuscirà a esaudirlo
a buon intenditor poche parole
#129 – 18 February 2008 – 19:51
ciao diego…ancora una volta le canzoni che ascolto forse esprimono meglio quello che vorrei dire e che sento…”ci sono attimi che nn ritornano più..vivrò pensando a te..il tempo è un alibi per nn amarti più..vivrò pensando a te..ti sento accanto a me come se fossi qui…il tempo non ha limiti, non passa per dividerci, è un pretesto sai che non basta mai per difenderci..”
grazie diego…di tutto..per essere apparso all’improvviso nella mia vita…per avermi fatto capire alcune cose…per avermi fatto conoscere alcune persone…
mi manchi..
Tiziana (mi)
#130 – 18 February 2008 – 20:33
ciao carissimo
#131 – 18 February 2008 – 22:15
vorrei svegliarmi e rendermi conto che è stato solo un brutto sogno…
…”curioso della vita e felice di vivere…..” questo è ancora scritto sul tuo profilo, e questa è la realtà….
allora perchè… perchè ti hanno rapito….
…non è giusto… non tu…
…ci siamo salutati la mattina del 22 e ti ho visto andar via con la moto…
sei dolce… tenero… buono… simpatico… intelligente…
…volevamo rivederci…
…voglio rivederti…
…voglio rivederti!!!!
VOGLIO RIVEDERTI ED ABBRACCIARTI PERCHE’ NON E’ VERO ED E’ SOLO UN INCUBO!
…fammi una sorpresa… vieni a trovarmi…
io voglio solo che tu sia felice… se posso fare qualcosa dimmelo… sono a tua disposizione…
…voglio vederti sorridere… voglio vederti sereno e voglio che realizzi il tuo terzo desiderio…
…torna… vienimi ad abbracciare…
titty rm
#132 – 19 February 2008 – 11:37
Grazie Diego…
finalmente questa notte ti ho sognato…
Eri felice… correvi giocando con una bellissima donna… ti trovavi in una spiaggia bianchissima… un paesaggio meraviglioso…. eri felice ed innamorato…
Sono contenta….
Ora sono contenta….
Ora mi sento più tranquilla….
Ti auguro tanta felicità…..
…
Questo è il mio ultimo messaggio sul blog….
…
So che sei felice ed io sono felice per te…
Ricordati che ti voglio bene e sono contenta di averti conosciuto….
Ti abbraccio forte….
Ti adoro…
Titty (RM)
#133 – 19 February 2008 – 11:49
Ciao caro amico,
io non so dove ti trovi e non so con chi sei, sono cose più grandi di me alle quali non posso dare una risposta, oggi ti pensavo come capita ormai ogni giorno, non c’è nulla da fare ma quando sei nei miei pensieri vedo solo il tuo sorriso e la tua allegria.
un pensiero affettuoso a te caro amico.
D.
#134 – 20 February 2008 – 13:31
ovunque sei……………
sei e rimarrai sempre dentro di tutti quelli che ti hanno conosciuto…
ciao Diego
#135 – 20 February 2008 – 13:37
Dieguito ya casi sera un mes desde la ultima vez que te vi conectado por messenger…
este es mi primer y unnico comentario que tal vez haga en este blog, pero sabes que las palabras sobran para expresarte todo mi amor y mi agradecimiento…
te acuerdas cuando termine con Daniel por todo lo que planeamos con Jully?..jajaja…como olvidarlo,,,como olvidar que la conoci por ti,,,y cuando ella se sorprendio por que no peleaba por ti si no por Daniel,,,jajaja,,,novela mexicana amigo!,,pero aprendi mucho contigo,,,por ti me di cuenta que el amor no es siempre como una novela y que la distancia no siempre separa…gracias a ti aprendi a esperar,,,a soñar mas,, a creer mas,,,a confiar y sobre todo aprendi a no ser tan ilusa,,,jajaja tan ingenua!,,jajaja
ayy mi marinerito!…esos bailes locos que solo tu sabes hacer y esos shows,,jajaja,,,solo tu me entendias,,,quien mejor que tu para aconsejarme y quien mejor que tu para hacerme reir…marinerito loco…el unico que tendra permitido llamarme loca!!…jaja…el unico que tuvo permitido entrar a mi clase de ingles y a mi universidad…el unico!!! mi loquito descanza en paz y recuerda que te adoro y siempre vivire recordandote y agradeciendo por todo lo que me enseñaste de la vida!!…nos volveremos a encontrar mi marinerito….lo volveremos a hacer…
#136 – 20 February 2008 – 13:43
ahhh y se me olvidaba!!!….gracias por quitarme la venda de los ojos y enseñarme a vivir la vida de la mejor forma….tu secreto siempre estara conmigo y se que te llevaste el mio….nunca te lo dije pero como te digo,,,las palabras sobran…y se que a ti si te gustaba decirme que me querias…pero sabes que yo siempre te quise mas,,,,
ahora si ciao mi marinerito loco!!!
te adoro!!!
johanna la Loca!!
#137 – 20 February 2008 – 16:33
un pensiero anche oggi per te caro Diego.
D.
#138 – 20 February 2008 – 18:14
ciao dolce scemotto…
anche se mi sono presa una piccola vacanza da questo periodo intenso…tu sei sempre nei miei pensieri…oggi guardavo il mare…i paesaggi straordinari…facevo foto..e mi sono ricordata della nostra chiacchierata sulla fotografia..una delle tue grandi passioni..
diego..ti voglio bene…
Tiziana (mi)
p.s. finalmente oggi la mia monofossetta è tornata all’attacco…sei contento??
#139 – 21 February 2008 – 05:51
ciao
non è possibile resistere dal venire qui, anche se non serve per pensarti continuamente….come quando guardo la luna di questa notte, intensa, calda e profonda come te che mi sorridi dall’alto come sempre……
un bacio fortissimo,
P.S. ANCORA NON MI SO SPIEGARE!!!!
#140 – 21 February 2008 – 09:27
ogni mattina appena arrivo in ufficio una delle prime cose che faccio è venire qui e leggerti nelle parole di tutti quelli che ti conoscono, ti ricordo in ogni singola giornata e ti voglio immaginare che stai continuando il tuo giro del mondo, voglio immaginare che tu abbia trovato un luogo migliore nel quale vivere. ti voglio bene amico.
#141 – 21 February 2008 – 10:24
Diego….grazie….grazie veramente ….e tu sai perchè….sei grande. ti penso sempre. ma quanto fai ridere nei tuoi video???? mandaceli dal cielo altri video se puoi……sarebbe fichissimo.
bacio grande sulla fossetta
#142 – 21 February 2008 – 10:32
Dieguito, passa il tempo ma ogni giorno ti penso. Ogni mattina, ogni sera.
Sei dappertutto, una giacca simile alla tua, una risata, un pensiero di una delle tante cose per cui facevi il pirla o sparavi una delle tue.
Dicevi sempre che il tuo unico scopo nella vita era darmi fastidio… ce l’hai fatta davvero. un abbraccio
Luca Bruco Inutile Mongolo
#143 – 21 February 2008 – 14:12
Ciao Diegone… un bacione… Mela
#144 – 21 February 2008 – 20:44
Un mese fa… ora…. tu sei con me… soli… sto rivivendo ogni momento… ricordo ogni tua parola… ogni tuo gesto… TUTTO… Domani quando mi sveglierò tu sarai accanto a me…
mi dispiace ma sarò insistente questa volta, anche se non è nel mio carattere, ti costringerò a non andare a lavoro…
oppure…
ti legerò a letto…
oppure…
accetterò la tua proposta di accompagnarmi in macchina alla stazione… invece di essere così “non stronza” dicendoti: “non ti preoccupare… prendo i mezzi… se tu sei + comodo in moto io non voglio recarti disturbo e farti fare il traffico”…
Dovevo accettare farmi accompagnare in macchina alla stazione…
Così tu domani eri in macchina…
Ma tanto ora sei con me… e domani ti sveglierai accanto a me…
e non ti mollerò neanche un secondo!
Abbracciami…
#145 – 22 February 2008 – 09:29
Ciao Diego,
anche stamattina il pensiero è per te.
con affetto.
D.
#146 – 22 February 2008 – 13:49
mi manchi…oggi + che mai tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
#147 – 22 February 2008 – 16:24
ciao Diego,è già passato un mese,mi dispiace davvero tanto….avrei voluto conoscerti….una persona cm te,sempre allegra e solare sarebbe stato un buon amico per me….ti voglio bene….un bacione
#148 – 22 February 2008 – 18:50
Ciao Diego, oggi, dopo un mese, riesco a scriverti qualcosina… Ho due ricordi chiarissimi di te: tu, tutto sudato dopo una partita di calcio a scuola, e poi quanto ti piaceva farti interrogare sulle capitali del mondo da compagni di classe…….le sapevi tutte!!!
Mi spiace tanto non averti più rivisto da quei tempi, penso che in te avrei trovato una persona interessante con cui chiaccherare e confrontarmi…. Ti penso molto. Un compagna di classe
#149 – 22 February 2008 – 21:10
Diego…il tempo non potrà mai cancellare il tuo ricordo…oggi mi manchi più che mai…
Tiziana (mi)
#150 – 22 February 2008 – 23:00
Ciao caro e dolce amico.. sei sempre con noi… Ti voglio bene!!
Silvia
#151 – 23 February 2008 – 03:38
non è giusto…
non ce la faccio…
ti sento vicino…. ti ringrazio…. ma sono stanca… vorrei tanto raggiungerti e riposarmi insieme a te… e farmi stropicciare tutto il giorno a letto… come mi hai scritto in un sms…
ritorna…
#152 – 23 February 2008 – 10:57
STASERA AVREI DOVUTO INCONTRARTI……
E LO FARO PERCHE TU SEI SEMPRE CON NOI….
UN BACIO
PAOLA
#153 – 23 February 2008 – 15:43
Oggi è rispuntata fuori una canzone che ascoltavo da piccola…
“Vento soffierà,
La pioggia piover�
La nebbia velerà,
Il sole picchierà.
Ma i ricordi non passano mai,
stanno con noi,
eccoli qui
Ma che buoni quei baci tra noi,
Forse tu non vuoi smettere mai,
Per vederti mi bastano
Gli occhi lucidi.
Se ti piace e se ancora tu vuoi
Nel ricordo anche senza di noi
Tutto torna possibile,
Anche tu sei qui,
Qui nel cuore mio,
Ma i ricordi non passano mai,
stanno con noi,
Sono molto più forti di noi,
più vivi.”
Tiziana (mi)
#154 – 23 February 2008 – 19:26
9699
#155 – 24 February 2008 – 08:20
bacio
#156 – 24 February 2008 – 18:13
Penso in continuazione a te caro amico e non c’è momento in cui non scuoto la testa pensando che è assurdo e ingiusto. con affetto
D.
#157 – 24 February 2008 – 20:42
assurdo e ingiusto…
concordo con te D…
non lui! non doveva succedere a lui!
amava vivere!!!!
non mi firmo + ma ci sono sempre.
SEMPRE! PER SEMPRE!
#158 – 25 February 2008 – 00:54
notte tesoro…
#159 – 25 February 2008 – 09:56
ti voglio bene e ti porto nel cuore. D.
#160 – 25 February 2008 – 10:45
Ciao Diego…
stamattina una buona notizia..tu sai cosa..
ti voglio bene…
p.s. non sei speciale solo tu…ma tutte le persone di cui ti circondavi..
#161 – 25 February 2008 – 11:26
sono sempre con te….
#162 – 25 February 2008 – 12:15
SONO CONTENTISSIMA….!!!!!
QUANDO LO AVRO TRA LE MANI UN RIGO DI LACRIME SCORRERA’ SUL MIO VISO……………………
PERCHE GIA ORA HO IL MAGONE,
MA VOGLIO ESSERE FORTE E PENSARE CHE QUESTO CI UNIRA PER SEMPRE GIà SO DOVE METTERLO…..
P.S.
QUALCUNO HA FRAINTESO TUTTO
NON E CHE IO VOLESSI FARE QUALCOSA CON TE…..E CHE SENTIVO DENTRO UN’ENERGIA BELLISSIMA E NON VOLEVO SPRECARLA
ANCORA OGGI LE MIE PIù CARE AMICHE DICONO CHE SONO TORNATA DA QUEL VIAGGIO + BELLA, SOLARE
E PENSARE CHE è NATO TUTTO COSI…ALL’IMPROVVISO
COME TUTTO NELLA MIA VITA ( E ANCHE NELLA TUA) UN ISTINTO MI TRAVOLGE E CONDUCE VERSO LE ESPERIENZE + BELLE
C’ERA QUALCOSA A CHE FARE CON IL DESTINO
E IO PARAGONERò SEMPRE LE MIE EMOZIONI A QUELLE CHE HO PROVATO X TE……………COSì SEMPLICEMENTE VERO……
TI ABBRACCIO PICCOLO STUPIDO NEURONE
MALEFIC LITTLE BALL
#163 – 25 February 2008 – 12:44
per la prima volta oggi sono capitata in questo blog… ragazzi vi invidio tantissimo… avete avuto modo di conoscere un ragazzo stupendo… e con i vostri messaggi che lasciate ogni giorno sapete trasmettere emozioni fortissime… ma sopratutto date modo anche a noi, sconosciuti, di conoscere questo ragazzo stupendo di nome Diego.. Grazie a tutti voi…. scende una lacrima sul mio viso a leggere tutto questo…
Alessandra
#164 – 25 February 2008 – 13:50
Grazie Diego…so che c’è il tuo zampino dietro il colloquio che farò domani…
so che sarai con me…
Tiziana (mi)
#165 – 25 February 2008 – 14:01
CIAO DIEGO STANOTTE TI HO SOGNATO….PROTEGGICI DA LASSU’…TI VOGLIO BENE!!
#166 – 25 February 2008 – 14:31
ciao Diegoo…..tu sai quello che mi piacerebbe ricevere da te!!..tvb
#167 – 25 February 2008 – 14:41
NON TI CONOSCEVO, MA HO LE LACRIME AGLI OCCHI! SONO CAPITATO QUI PER CASO…CIAO DIEGO
FRANCESCO DA NAPOLI
#168 – 25 February 2008 – 15:46
Ciao Diego!
Ci siam visti 3/4 volte in tutto ma immediatamente mi sono accorto di trovarmi innanzi ad un vero personaggio!!!
L’ironia per eccellenza! Ci siamo incontrati quando ancora parlavi del tuo sogno e vedendo tutte le immagini che hai lasciato su youtube ho pensato, Grande determinato lo ha fatto!!! Davvero…
La tua scomparsa mi sta davvero facendo riflettere…
Spero che tu riesca dare a tutti i tuoi amici/conoscenti la forza di realizzare il proprio sogno…la saggezza ed il coraggio di lottare per tramutare il sogno in esistenza! Facile a dirsi , difficile a farsi!
E tu lo hai fatto!
Carlo
#169 – 25 February 2008 – 16:53
NON TI CONOSCEVO…MA è COME SE LO FOSSE..MIO FRATELLO HA PERSO LA VITA NELLO STESSO MODO E AVEVA SOLO 18 ANNI..LEGGENDO IL TUO BLOG IL MIO CUORE BATTE FORTE..XCHE PIU PASSA IL TEMPO E PIù MI RENDO CONTO CHE LA VITA E UN VERO DONO…BISOGNA COGLIERLA E MANEGGIARLA CN CURA..XCHE LA VITA E SOLO UN CUORE CHE BATTE SENZA SAPERE IL XCHE..BACI MELANIA
#170 – 25 February 2008 – 16:56
io vorrei avere la forza di guardare le tue foto e i tuoi video e sorridere ricordando la simpatia e la straordinaria dolcezza che avevi dentro eppure non riesco ancora a farlo perchè ho dentro un magone che mi frantuma il cuore il mille pezzi, non trovo la pace e la serenità giusta per inventare a me stessa una giustificazione plausibile, una di quelle giustificazioni che almeno non ti tolgono il sonno e il sorriso.
D.
#171 – 25 February 2008 – 17:29
…Quella fossetta…quel sorriso…quell’entusiasmo…difficili da trovare…difficili da reinventare…sei unico…lo sei sempre stato…impalpabile…colorato…da respirare….da vivere…da vicino…a distanza, ma pur sempre da vivere…succo fresco d’estate…
cioccolata calda nelle serate fredde d’inverno…UNICAMENTE DIEGO…
Saluta i tuoi cari…e i miei..lassù…
Sei caro…
#172 – 25 February 2008 – 18:12
ti scriviamo come se tu leggessi i nostri messaggi…
…
tu ci osservi… sai cosa proviamo per te…
…
i nostri pensieri ti arrivano anche se non li scriviamo….
…
scriverti serve più a noi per svuotarci ogni giorno….
anche se io sono qui + volte al giorno..
ormai senza firmarmi perchè non ha + importanza chi sono io…
l’unica cosa che importa è leggere quante persone ti amano e ti stimano….
penso sempre al presente.. perchè per me Diego tu ci sei ancora…
non me lo so spiegare..
non riesco a riprendermi.
ho paura.
sono stanca…. sto vivendo ogni giorno della mia vita come se fosse l’ultimo.. proprio perchè la vita è cosi imprevedibile..
Diego…. quando sono tornata a casa il 22 mi guardavo intorno e pensavo… non vedo l’ora di ospitarlo e cucinare per lui….
ti ho mandato un sms quella stessa sera dicendoti che mi sentivo strana…. e che mi dispiaceva essere andata via…
quella sera non ho dormito…
poi ho saputo….
Avrei voluto conoscerti meglio, farmi conoscere meglio e magari chissà….
Mi manchi…..
#173 – 25 February 2008 – 19:57
qualche giorno fa mi è capitato di leggere questo pensiero dietro la foto di un ragazzo che come Diego oggi non c’è più’. Sua mamma ha fatto scrivere questo pensiero che io vorrei riportare qui perchè credo che Diego ne farebbe parole sue per tutti noi che stiamo male per lui:
SE MI AMI NON PIANGERE
SE TU CONOSCESSI IL MISTERO IMMENSO DEL CIELO DOVE ORA VIVO, SE TU POTESSI VEDERE E SENTIRE QUELLO CHE IO ORA VEDO E SENTO IN QUESTI ORIZZONTI SENZA FINE, E IN QUESTA LUCE CHE TUTTO INVESTE E PENETRA, TU NON PIANGERESTI SE MI AMI.
QUI SI è ORMAI ASSORBITI DALL’INCANTO DI DIO, DALLE SUE ESPRESSIONI D’INFINITà E BONTà E DAI RIFLESSI DELLA SUA SCONFINATA BELLEZZA.
LE COSE DI UN TEMPO SONO COSI PICCOLE E FUGGEVOLI AL CONFRONTO.
MI è RIMASTO L’AFFETTO PER TE:
UNA TENEREZZA CHE NON HO MAI CONOSCIUTO.
SONO FELICE DI AVERTI INCONTRATO NEL TEMPO, ANCHE SE TUTTO ERA ALLORA COSI FUGACE E LIMITATO.
ORA L’AMORE CHE MI STRINGE PROFONDAMENTE A TE, è GIOIA PURA E SENZA TRAMONTO.
MENTRE IO VIVO NELLA SERENA ED ESALTANTE ATTESA DEL TUO ARRIVO TRA NOI TU PENSAMI COSI. NELLE TUE BATTAGLIE, NEI TUOI MOMENTI DI SCONFORTO E DI SOLUTIDINE, A QUESTA MERAVIGLIOSA CASA, DOVE NON ESISTE LA MORTE, DOVE CI DISSETIAMO INSIEME, NEL TRASPORTO PIù INTENSO ALLA FONTE INESAURIBILE DELL’AMORE E DELLA FELICITà.
NON PIANGERE PIù SE VERAMENTE MI AMI
#174 – 25 February 2008 – 20:08
Queste parole sono davvero toccanti….e anche se una lacrima è caduta…ora cercherò di non pianger più…
#175 – 25 February 2008 – 20:13
senza parole…..
#176 – 25 February 2008 – 20:19
oggi ho saputo questa notizia,ho visto le sue foto i suoi video…..era bellissimo……
#177 – 25 February 2008 – 20:25
si era bellissimo…ma soprattutto come persona…
#178 – 25 February 2008 – 21:35
bè….ke dire…ho trovato il link d qst blog x caso…nel sito d bellisinasce, xkè nell’homepage c’è scritto della tua terribile scomparsa…sai…è strano scrivere a una persona ke nn ho mai visto e ke mai conoserò…è 1sensazione molto particolare…sinceramente nn so neanke xkè lo sto facendo….forse xkè ho letto il racconto del tuo sogno realizzato…..ke bello…tu si ke dovevi essere una persona determinata, ke nn si arrendeva mai…dovevi essere una persona coraggiosa…ke nn si arrende mai….bè….ora hai iniziato 1altro viaggio: più lungo, forse più bello…1viaggio ke probabilmente neanke tu ti aspettavi di compiere così presto…..in ogni caso sarai sempre nel cuore di tutti quelli ke t volevano e ke t vogliono bene…
anke se nn ho la più pallida idea di dv tu possa essere spero ke sia accanto a mio cugino FABRIZIO…sicuramente tra tnt angeli l’avrai riconosciuto….è il + speciale e il + casinista….quindi andrete sicuramente molto d’accordo…bè…se è lì con te…salutalo….e dagli 1ceffone da parte mia, visto ke io nn lo posso fare….e digli ke è stato 1coglione ad appendersi a qll albero….xkè tt s risolve e io ero disposta ad ascoltare i suoi problemi….CIAO DIEGO!
SILVIA!
#179 – 25 February 2008 – 22:47
sei ovunque…
incredibile….
entro + volte al giorno qui e sempre + mi rendo conto che non è possibile…
ragazzi/e Diego era curioso… amava vivere ed ora è partito alla scoperta di un nuovo mondo!
Sempre e solo TUA!
Sempre dentro me…
Onorata… di essere stata TUA!
#180 – 26 February 2008 – 05:37
la notizia mi è caduta addosso dopo cena come un macigno. ci siamo sentiti l’ultima volta via msn a metà gennaio ripromettendoci di farci quel benedetto caffè che per una ragione o per un’altra non siamo + riusciti a prenderci. la ns. amicizia nata nel 2001 un pò per scherzo, un pò per ironia del destino su una stupidissima chat e da lì è piacevolmente partita in quarta. le chiacchierate, le telefonate, le videoconferenze (a travestirci come imbecilli) e ridere a crepapelle. non ci vedevamo spesso di persona, anzi direi a cadenza annuale, spesso e volentieri a ridosso del natale. mi ricordo ancora quella pazza sera a casa tua, nel 2003 dove mi continuavi a far bere vino rosso,sapendo bene che al bicchiere pieno non sapevo resistere e sono inciampata sul tappeto rovesciando tutto il bicchiere sul parquette..mi ricordo ancora le tue battutine sui soliti cesti di natale che ti propinavano quelli di publitalia e che non sapevi mai che farne, con tutti quei patè, panettoni, cotechini improponibili..cercando ogni santo anno di convincermi a portarmi via qualcosa…sei sempre stato un ometto adorabile,era impensabile volerti male. con te i rapporti erano particolari..sapevi mettere la donna sul piedistallo quando era in tua compagnia e senza alcun senso di colpa al risveglio del mattino seguente. hai lasciato dentro di me un pezzettino di te, come con tutte le dolci fanciulle di cui ho potuto leggere le testimonianze. hai sempre dato con il cuore,incondizionatamente, almeno per quelle ore concentrate che dedicavi a chi ti stava vicino in quei momenti. quando c’era bisogno, o meglio, quando avevo bisogno, ovunque tu potessi essere, c’eri. dall’sms per tirarmi su di morale o dall’innocente pensiero che avevi voglia di condividere con me in una qualsiasi giornata. me li ricorderò sempre quei momenti prima di natale a casa tua come quell’ultimo ns. appuntamento a piazzale udine sotto una pioggia terrificante per cenare insieme mordi e fuggi dopo una stressante giornata di lavoro solo per ridere e rilassarci un pò.
non mi sembra vero che tu non sia più con noi. sono le 6 passate e per me la notte e volata via a leggere il tuo blog, andare a vedere tutti i tuoi filmati, le tue infinite schede/profili disseminate in rete dove ti eri iscritto..facevamo a gara a chi ne aveva di+ in saccoccia,ricordi? tipo le figurine..ce l’ho..non ce l’ho..
Dio quanto mi sembra assurdo e allucinante questo incubo! e dire che dopo il tuo ritorno, quando ci siamo sentiti, mi volevi pure assumere nella tua nuova azienda..che poi hai piantato ovviamente..chi ti riesce a far star seduto 8 ore al gg? nessuno..eri già lì pronto a fantasticare per il tuo prossimo viaggio..chissà cosa starai facendo in questo momento..chissà se ti starai burlando di noi ..a vederci tutti qui assetati di leggere testimonianze altrui per poterci accaparrare un altro pezzettino di te che non conoscevamo o di carpire qualche emozione che altri hanno vissuto con te, per provare ad esserne partecipe e tenerci stretta anche quella..mi dispiace non essere stata presente al tuo funerale, sarei stata onorata ad essere li a condividere tutta quella disperazione di chi ti ha amato e anche di poter sentire tutto quell’amore che tu hai donato a migliaia di persone concentrato tutto in quella chiesa. e averne cosi il conforto. perchè non sono sola a piangerti, anche se di questo non avevo alcun dubbio. piccolo john travolta, rimarrai nel mio cuore per sempre, di questo ne sono certa. sei stato la prova vivente che nella vita tutto si può fare, basta avere il coraggio per farlo e la volontà per essere quello che si vuole diventare. come mi dicevi tu..a piccoli passi,riuscirai..ce la farai..perchè io credo in te..Dio quanto eri speciale!sono serena sai? perchè so che finalmente avrai potuto conoscere la mia Marianna..e adesso starete lì a far gara a chi fotografa i tramonti+belli o le forme + strane delle nuvole che prendono vita con il soffio del vento..ti voglio bene Diego, non scordarlo mai! la tua pazza, incontenibile scatenata, cippi!
voglio ringraziare tutti quanti per i bei messaggi d’amore che scrivete, perchè grazie ad essi, il suo ricordo rimarrà vivo per l’eternità in ognuno di noi..
colgo l’occasione per fare le condoglianze alla famiglia e, se posso osare, vorrei sapere dove riposa Diego in questo momento..appena avrò la forza e il coraggio, vorrei andare a trovarlo e portagli un fiore..anzi una pianta grassa, visto che era negato e le piante le faceva seccare tutte..
..per me lo faceva apposta per poi fumarsele..eheehe
grazie ancora di tutto. grazie di avermi concesso di viverti almeno per un po’e di aver lasciato una traccia indelebile nella mia anima. E di avermi fatto conoscere e provare cosa siano le emozioni, le + disparate emozioni che con te si potevano vivere. se gentilmente qualcuno di voi ha voglia di scrivermi una mail con l’indirizzo del suo giaciglio, ve ne sarei molto grata. avevo intenzione di chiamare domani a casa dei genitori di Diego per sapere l’informazione, ma non vorrei essere invadente..per cui se c’è questa alternativa, preferirei. uncippi@hotmail.com
grazie ancora a tutti voi. vi voglio bene.
#181 – 26 February 2008 – 12:54
Vorrei semplicemente ringraziarti … per non avermi permesso di rimandare oltre il nostro incontro … perchè quella sera era LA SERA … così ho avuto la possibilità di respirarti per un po’ …
Ho passato ore a pensare e ripensare a quel giorno, ripercorrendo i gesti e le parole … se mi fossi fermata un secondo di più? se avessi detto anche solo una parola in più ? Ma la vita è una questione di millimetri, ha un percorso tutto suo e per tante cose non ci è possibile dare una spiegazione …
quello che posso fare, anche per rendere onore a te, è vivere e amare più intensamente che posso …
Quindi grazie … grazie per avermi sfiorata e grazie perchè dopo il nostro incontro, forse, sono una persona migliore …
Chiara
#182 – 26 February 2008 – 13:20
hai ragione Chiara…la vita è una questione di attimi e coincidenze…anche io ho pensato chissà se fosse passato di li poco dopo…
ma il destino ha voluto così…
ora tutti, grazie a lui e a quello che ci ha trasmesso, forse siamo un po’ migliori..
Tiziana (mi)
#183 – 26 February 2008 – 14:00
Chiara…
fammi capire meglio….
tu lo hai visto la sera del 22 prima dell’incidente?
#184 – 26 February 2008 – 14:06
Ciao Diego….un mese fa purtroppo c’era l’ultimo saluto ad una persona magnifica spettacolare divertente sempre con il sorriso stampato sulle labbra…quel giorno oltre ad essere venuta al funerale sono venuta ank al cimitero beh logico ero li ha salutare un’altra persona che è andata via 6 anni nello stesso modo in cui sei volato te nel cielo…ero li fuori ho visto tuo papà che mi ha fatto vedere le tue foto stupende…dopo hanno dato la possibilità di farti l’ultimo saluto e io nn sono entrata…ma forse te mi hai dato il coraggio di entrare toccata e fuga almeno ti ho visto e purtroppo ho detto si e lui ank se nn ci credevo lo stesso….dopo in chiesa una folla di ragazzi e persone adulte….sono passata vicino alla bara e un brivido mi è salito addosso…oltre che alla domenica dopo i tuoi compagni di squadra hanno giocato x te ed hanno vinto ma con uno solo scopo vincere x il numero 9……CIAO DIEGO sempre nei nostri cuori TVB alice
#185 – 26 February 2008 – 14:07
sono sempre io mi sono dimenticata mi saluti il mio papà e digli che gli voglio bene ciao ancora Diego….
#186 – 26 February 2008 – 14:32
Si
#187 – 26 February 2008 – 14:41
chiara sei tu che mi hai risposto si… ti prego ho bisogno di sapere….
contattami tiziana.corsetti@hotmail.it
#188 – 26 February 2008 – 14:50
chiara ti prego contattami….
scrivimi una mail e se mi dai un recapito parliamo di persona subito non riesco + a fare nulla
voglio sapere
ti prego scrivimi…
#189 – 26 February 2008 – 21:56
Grazie Diego…
mi hai regalato la voglia di VIVERE…
…
questa sera non mi sento bene… problemi di salute… ho un po’ paura… tu sai… ti prego stammi vicino…
ho paura.
#190 – 26 February 2008 – 22:42
notte tesoro mio…
quante donne hai…
non importa… quando sei con me mi fai sentire la tua principessa…
ora abbracciami cosi ci addormentiamo insieme…
notte milanese!
#191 – 27 February 2008 – 09:53
…ciao Diego..t vogliamo bene!!
#192 – 27 February 2008 – 11:58
ti voglio bene e ti penso sempre. ma c’è un senso di nostalgia che non scompare.
con affetto.
D.
#193 – 27 February 2008 – 12:19
ciao Diego…
mi manchi…ti vedo ancora li quando passo in centro…mentre facevi lo scemo..con le scarpe che scivolavano per la pioggia…
Ti voglio bene..
Tiziana (mi)
#194 – 27 February 2008 – 13:21
CIAO DIEGO,
SAI,MI STO AFFEZIONANDO MOLTO A TE,PURTROPPO SOLO ADESSO KE NON CI 6 PIù….OVUNQUE TU SIA SALUTAMI GIAMPY E DIGLI KE LO SALUTA LA LUCE DEI SUOI OKKI!!!!TI VOGLIO BENE STAMMI VICINO,NE HO BISOGNO….
GISY
#195 – 27 February 2008 – 13:33
AH DIEGO UN ALTRA COSA,SALUTAMI I MIEI NONNI E LA MIA CARA ZIA….UN BACIONE TI VOGLIO TANTO BENE!!!!
G.
#196 – 27 February 2008 – 14:21
per favore diego se per caso nei meandri del mondo dove ti trovi ora incontri il mio papà digli solo che non riesco a parlare con lui perchè quando inzio a farlo mi rendo conto che non c’è piu e io invece lo voglio immaginare su una spiaggia al sole e voglio continuare a sperare di vederlo una mattina quando esco di casa. Digli solo che gli voglio bene come ne voglio a te.
Grazie
#197 – 27 February 2008 – 15:15
NOOOO….non ci posso credere….non è possibile…sono venuta a conoscenza solo ora della tragica scomparsa di Diego….L’ultima volta che l’ho visto è stato Dicembre, gli ho chiesto se voleva venire con me alla festa del calendario di Max (di cui vi farò avere le foto fatte) e così abbiamo passato una splendida serata.
Poi a Gennaio molte telefonate, molti consigli per il nuovo lavoro, e la promessa di vederci per un aperitivo….poi più nulla.
Mail, su mail, ma senza risposta….finchè ora….ho appena parlato con tuo padre…. Caro Diego, ti mando un abbraccio ed un dolce bacio….ti ricorderò sempre come una persona speciale….non dimenticherò mai l’evolversi della nostra conoscenza…da flirt a buoni amici….Ultimamente continuavo a ripeterti “il prossimo anno mi sposo e sei invitato al matrimonio” e tu mi rispondevi “Certo, sono proprio contento per te”…sarà come se tu fossi lì.
Non riesco a smettere di piangere, non riesco a capacitarmene…Diego sarai sempre nel mio cuore…sei e rimarrai speciale….
Silvia
#198 – 27 February 2008 – 15:27
Scusate….sono ancora Silvia, le foto sono di fine Ottobre….vorrei condividerle con voi….mi dite come posso fare….
Un caro saluto a tutti…
Silvia
blackpanter78@hotmail.it
#199 – 28 February 2008 – 11:27
OGGI MI SENTO MEGLIO….
TU SEI SEMPRE CON ME…
NON TI DIMENTICHERO’ MAI…
MA E’ GIUSTO CHE VIVA LA MIA VITA CON MENO LACRIME E PIU’ SORRISI!
DIEGO SEI NETTAMENTE IL NUMERO UNO!
#200 – 28 February 2008 – 12:17
Sono così incredula che stento a trovare le parole per salutarti… Grazie per la tua fame di vita che non si esauriva mai, per i tuoi abbracci, il tuo sorriso. Una parte del mio cuore ti amerà sempre, a modo mio. Sara